#

Ricerca

Appartamento in Vendita a Cimitile

100 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

A1
Codice: 261 € 175.000

Pensiamo ai progetti di vita, alle incertezze e a quei sogni chiusi in un cassetto. Trovare le risposte è per noi un importante impegno sociale. Significa valorizzare un territorio, credere nel suo sviluppo e nella realizzazione di chi ogni giorno lo vive. Mettere i giovani nelle condizioni di acquistare casa per noi vuol dire investire nel futuro con la certezza di essere ripagati. È per questo che abbiamo studiato soluzioni capaci di avvicinare le nuove generazioni all'acquisto della prima casa. Un agevole sistema di finanziamento che consente di abbinare la leggerezza di un affitto alla sicurezza di una casa di proprietà.
Il progetto si ispira all'idea di una nuova percezione dello spazio attraverso una diversa utilizzazione della luce naturale. Una gestione della luce nelle sue qualità che diventa uno strumento di modellazione degli spazi. Le ampie vetrate catturano la luce e inondano gli ambienti attribuendo agli stessi una diversa qualità.
L'alternanza di superfici illuminate e di ombre marcate conferisce una mutevole morfologia al complesso architettonico nell'arco della giornata, trasmettendo a chi lo ammira sempre nuovi e diversi stati emozionali. L'edificio, quindi, ha l'ambizione di coniugare la qualità architettonica contemporanea con la capacità di coinvolgere emotivamente le persone.
Residenze San Felice nasce a Cimitile, in un contesto residenziale ricco di verde e ampi spazi, con importanti infrastrutture e servizi capaci di rendere più agevole la quotidianità. L'edificio sorge proprio accanto alla villa comunale, adiacente alla scuola materna ed elementare. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare bar, tabacchi, ristorante, pizzeria e altre attività commerciali. Raggiungibili a piedi anche supermercato, negozi e altri fondamentali servizi.
A pochi minuti di cammino anche il centro storico di Cimitile e la stazione della Circumvesuviana. Muovendosi in auto, invece, sono sufficienti solo cinque minuti per raggiungere il centro di Nola o il vicino centro commerciale. Per spostamenti di più ampio raggio lo svincolo autostradale rappresenta una rapida via di comunicazione verso le principali città campane: Napoli, Salerno, Caserta e Avellino.

Informazioni immobile
Codice: 261
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: Cimitile
Prezzo: a partire da € 175.000
Totale mq: 100 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Ascensore: Si
Appartamenti Totali: 6
Età costruzione: 2020
Disponibile: Si
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 03-04-2020